Mostra fotografica HORSE&HUMAN Alba 2022

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su email

HOSE&HUMAN

La mia Personale mostra fotografica organizzata da Corso Torino 18 Professional Workshop 

Dove imprese e imprenditori si incontrano.

Non è la mia prima mostra, ma e primissima al di fuori dell’ambito equestre il che mi ha procurato qualche agitazione e preoccupazione in più perché un conto proporre i propri lavori ad un pubblico già interessato all’argomento ciò è gente di cavalli e innamorata in questo splendido animale e un altro conto di proporre le fotografie di cavallo (un genere molto ristretto) al pubblico più ampio. Ma grazie all’organizzazione impeccabile e un vero affetto da parte del pubblico sono rimasta molto commossa per l’accoglienza dei miei lavori.

Uno spazio dove collaborare “ampiamente”. Corso Torino 18 Professional Workshop si trova ad Alba è uno spazio moderno dal respiro internazionale dove i professionisti condividono valori e offrono servizi pensati per l’impresa e per l’imprenditore. È un luogo di collaborazione progettato per confrontarsi con realtà professionali differenti e trovare, in un unico contesto, una sinergia multidisciplinare. Ma non solo. Corso Torino 18 Professional Workshop si differenzia da altre dimensioni di collaborazione grazie al suo spiccato lato innovativo applicato in tre macro-aree di azione: Professional, Arte e Cultura, Benessere. Le persone che fanno parte di questa realtà sono attente e attratte da tutto ciò che fa stare bene le persone. E collaborano per le persone.

 

Corso Torino 18 Professional Workshop ha ideato e organizzato interamente la mia personale come secondo evento di “Arte e Cultura” un percorso emozionale con la mostra fotografica Horse & Human dai scatti della mia collezione. Un progetto fotografico che vuole mettere in evidenza il cavallo con il suo proprietario, in cui poter cercare il legame di quel binomio che ad occhio nudo non si vede, ma che la macchina fotografica cattura invece in una frazione di secondo, regalando così scatti insoliti e densi di emozioni.

 

Soddisfatta e ricaricata per la prossima volta ringrazio tutte le persone speciali che hanno messo l’impegno e il proprio lavoro per la realizzazione di questa mostra fotografica.

Ti potrebbero interessare

Chi sono le modelle?

“ℍ𝕠𝕣𝕤𝕖 𝕚𝕤 𝕡𝕣𝕖𝕔𝕚𝕠𝕦𝕤” Chi sono le modelle? Nel progetto  Cavallo&Prezioso nessuna modella ha preso parte. O meglio, ho lavorato con le ragazze che indossavano i

Leggi Tutto »

Segui l’onda

Viaggiando tra le isole Canarie ho scoperto che i turisti che le frequentano appartengono principalmente a tre gruppi:  I “tipi da spiaggia” che frequentano i

Leggi Tutto »