Chi sono le modelle?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su email

"ℍ𝕠𝕣𝕤𝕖 𝕚𝕤 𝕡𝕣𝕖𝕔𝕚𝕠𝕦𝕤"

Chi sono le modelle?

Nel progetto  Cavallo&Prezioso nessuna modella ha preso parte.

O meglio, ho lavorato con le ragazze che indossavano i gioielli, ma sono tutte amazzoni. Donne che vanno a cavallo e conoscono questi strepitosi animali. E sono diventate “modelle” solamente per me è per questo progetto. 

Io in generale lavoro solamente con gente che possiede oppure monta a cavallo. Con gli proprietari e i loro cavalli. Perché c’è un affinità palpabile che viene percepita dall’immagine finale. Perché il cavallo ha un atteggiamento diverso verso chi lo capisce e sa prenderlo e quindi il cavallo non fa solo “modello”, ma diventa protagonista attivo, a pari con gioiello e la ragazza.

Le ragazze che hanno partecipato montano tutte a cavallo, chi da sempre chi da qualche mese. Li amano e li rispettano, ma sopratutto si divertono e non hanno paura stare con loro.

Si sono prestate con una disponibilità che mi ha sorpreso, devo dire. Perché per sei sabati d’estate, invece di stare sulla spiaggia, si presentavano al mattino di buon ora da me per darmi una mano a preparare i cavalli. E lavoravano fino le 11, aiutandomi anche a smontare il set e mettere a posto i amici quadrupedi. 

Le sono molto grata ed orgogliosa di avere le amiche così. 

Simonetta. La prima ragazza con la quale abbiamo fatto pre-lancio del progetto per presentarlo a Barbara, non che il mio braccio destro nel preparare e anche ideare certi scatti. Amante sfegatata di cavalli e bravissima organizzatrice di eventi nel ambito equestre.

precious

Alice. La più piccola delle amazzoni. Coraggiosa ragazzina nata in sella. Padrona di Alim – cavallo dorato. 

Alice-Minardi
ALICE

Nida. La bellezza estera di origine albanese e con un carattere di ferro. Ha imparato andare a cavallo da qualche anno con Anubi e ovviamente il suo modello preferito.

Nida-Limaci
NIDA

 

 

Aime. La nostra Pocahontas. Una bellezza di origine messicana. Dolce, simpatica, ma il carattere non le manca di certo. Monta a cavallo da poco, superando la paura iniziale. Fatto curioso che dopo aver posato per me ha migliorato nettamente il suo approccio con i cavalli – la paura è stata sostituita dal affetto e fiducia.

Poi abbiamo anche la comparsa maschile rappresentata da Andrea. Cavaliere da sempre e il suo guerriero e Khatar – arabo baio. Ha posato insieme a lui e Aime per ANNIVERSARY LOVE di RECARLO (e fanno copia anche nella vita)

Il filo rosso del loro legame e la bellezza ed eleganza indiscutibile dei due: il cavallo e il gioiello, impreziosita dal fascino delle ragazze. Un mix unico ed esplosivo di lusso, sentimento, allegria e vitalità!

AIME

Ti potrebbero interessare

Vedere Emozioni

“Maria Shutova è nata a Perm in Russia, si laurea in giurisprudenza e affascinata del Bel paese si è trasferisce in Italia. Gestisce un maneggio

Leggi Tutto »

Segui l’onda

Viaggiando tra le isole Canarie ho scoperto che i turisti che le frequentano appartengono principalmente a tre gruppi:  I “tipi da spiaggia” che frequentano i

Leggi Tutto »